SpettacoliUltimissime Notizie

BELLI DI PAPA’ – clip contest #PEGGIORFIGLIO con Diego Abatantuono

000bellidipapàI fortunati avranno la possibilità di incontrare il cast del film e passare con loro una serata davvero esclusiva!

 

Belli di Papà, il nuovo film di Guido Chiesa, con Diego Abatantuono, Matilde Gioli, Andrea Pisani, Francesco Di Raimondo, Marco Zingaro, Antonio Catania e per la prima volta sul grande schermo Francesco Facchinetti sarà al cinema dal prossimo 29 ottobre distribuito da Medusa

→ Clip 1: https://youtu.be/wUHmocmDRxY

→ spot 30 sec:  https://youtu.be/hW6wyj12XuE

→ trailer: https://www.youtube.com/watch?v=G6h9aO306eY

→ pressbook: https://drive.google.com/file/d/0B5Ho5CwsUdXFSG9xMXpSYjZZMGM/view?usp=sharing

→ poster: https://drive.google.com/file/d/0B5Ho5CwsUdXFOHNJSmE0ZVFvejg/view?usp=sharing

→ Foto: https://drive.google.com/file/d/0B5Ho5CwsUdXFb2d1b09NeXJDbnM/view?usp=sharing

 

SINOSSI

Un padre può mantenere cento figli, ma tre figli riuscirebbero a mantenere un padre? Vincenzo è un imprenditore di successo. Vedovo, rimasto improvvisamente solo, deve badare a tre figli ventenni, Matteo, Chiara e Andrea, che rappresentano per lui un vero e proprio cruccio. I ragazzi vivono, infatti, una vita piena di agi, ma senza senso e soprattutto ignari di qualsiasi responsabilità, con una quotidianità leggera, lontana dai doveri e dalla voglia di guadagnarsi la vita. Vincenzo tenta perciò di riportarli alla realtà: una messinscena con cui fa credere ai figli che l’azienda di famiglia stia fallendo per bancarotta fraudolenta. Sono perciò costretti ad un’improvvisa fuga degna di veri latitanti. I quattro si rifugiano in una vecchia e ormai malconcia casa di famiglia in Puglia. Per sopravvivere, Chiara, Matteo e Andrea dovranno cominciare a fare qualcosa che non hanno mai fatto prima: lavorare.

Samanta Dalla Longa

Viale delle Milizie, 38
00192 Roma

Tel: +39 06 98968055
Fax: +39 06 98968057
Skype: samanta.404
Website: www.404.it