SpettacoliUltimissime Notizie

Il musical Peter Pan in 3D, dal vivo, al Palazzetto dello Sport di Jesi

000peterpanDomenica 27 settembre alle ore 17 al Palazzetto dello sport di Jesi va in scena il musical “PETER PAN” con una compagnia di trenta artisti e scene in 3d. Uno spettacolo di grande impatto visivo e sonoro, sulle note di Edoardo Bennato, per far sognare grandi e bambini.

 

Domenica 27 settembre alle ore 17 sul palcoscenico del Palatriccoli va in scena “PETER PAN 3D Il musical” un volo di fantasia sulle note di Edoardo Bennato. Uno spettacolo  di grande impatto visivo e sonoro, firmato dalla Art Dream Musical ed immerso in una atmosfera incantata, dove i duelli tra Peter Pan e i pirati di Capitan Uncino continuano a  far sognare grandi e piccini.

L’evento è proposto dalla Fondazione Pergolesi Spontini in collaborazione con Comune di Jesi, Jesiservizi e UISP, nell’ambito della nuova rassegna “Palatriccoli Show”.

Tratto dal capolavoro di James Matthew Barrie, questo musical vede in scena una compagnia di trenta artisti, diretti da Stefano Mari che si muovono sulle trascinanti musiche dello storico concept-album “Sono Solo Canzonette” di Edoardo Bennato. Le coreografie sono di Monia Anibaldi e di Michela Vannucci, la direzione musicale è a cura di Pietro Diambrini.

Il musical viene proposto a Jesi in una versione in cui arte e tecnologia si uniscono, uno spettacolo di grande impatto visivo e sonoro, immerso in una atmosfera incantata. Un volo di fantasia verso la felicità… dai Giardini di Kensington di Londra alla camera dei fratelli Darling per poi seguire il cammino verso “L’isola che non c’è con Peter Pan, Capitan Uncino e Trilli.

“Peter Pan – il musical” è realizzato con la tecnica del 3d Projection Mapping, che consiste nel realizzare una mappatura della superficie sulla quale in un momento successivo verranno proiettate animazioni in 3D, ambientazioni realistiche e suggestive con le quali andranno ad interagire gli attori in scena.

Biglietti: da 10 a 5 euro.

 

INFO:

www.fondazionepergolesispontini.com

Biglietteria Teatro G.B. Pergolesi: 0731 206888 – biglietteria@fpsjesi.com

Filiali Banca Marche

www.vivaticket.it by Best union

Call Center dello Spettacolo delle Marche 071 2133600

 

 

Ufficio stampa Fondazione Pergolesi Spontini

Tel. 0731. 202944

e-mail ufficiostampa@fpsjesi.com

Simona Marini cell. 393.9570691