CronacaUltimissime Notizie

Tragedia a Massa Fermana

000massafermanaMASSA FERMANA – Si spara ragazzo di 19 anni. Lo studente, doveva inziare a breve l’università, non ha lasciato lettere che possano spiegare un gesto così estremo. Il corpo senza vita del ragazzo è stato trovato dal padre questa mattina alle 7 quando è andato a spegnere la luce in mansara ed ha trovato il figlio in una pozza di sangue.

Il ragazzo si sarebbe sparato alla gola la sera prima, ma nessuno avebbe udito il colpo. Sul posto i carabinierui per le indagni. Distrutti dal dolore i genitori. La famaglia è molto conoscita e stimata a Massa Fermana. Sconosciuti i motivi del tragico gesto.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, il giovane è salito in mansarda con un fucile da caccia, legalmente detenuto dal padre, e si è sparato un colpo alla gola. I carabinieri di Montegiorgio stanno tentando di capire i motivi all’origine del gesto. Il 19enne non ha lasciato alcun biglietto e nulla faceva pensare a particolari problemi. Chi lo conosceva lo descrive come un ragazzo chiuso, timido, ma ritiene «incomprensibile» il gesto compiuto.

La tragedia di questa notte avviene a un mese di distanza da una vicenda analoga: a Fabriano il 25 agosto scorso un ragazzo di 16 anni si è tolto la vita gettandosi dal tetto di casa.

ADVERTISEMENT