CronacaUltimissime Notizie

Polizia blocca per furto un cerignolese a Porto San Giorgio

000poliziadistato00La Polizia di stato di Fermo ha denunciato all’autorità giudiziaria L.S., nato a Cerignola nel 1973, ma da anni residente nel fermano, perché resosi responsabile del reato di furto aggravato.

Personale del Commissariato lo aveva infatti controllato nelle vicinanza dell’ospedale di Porto San Giorgio mentre armeggiava con fare sospetto vicino ad uno scooter, poi risultato di sua proprietà.

Durante il controllo dei documenti gli agenti si accorgevano che nel vano sella vi era un borsone con all’interno indumenti ginnici da donna, di cui L.S. non sapeva giustificare la presenza.

Dall’esame dei documenti all’interno del borsone emergeva che lo stesso era di proprietà di una donna residente a Monte Giberto, che, opportunamente contattata,  confermava di aver subito nella mattinata il furto del suo zaino sportivo custodito all’interno dell’autovettura.

Ad aggravare ulteriormente la posizione di L.S.  sono poi giunti gli accertamenti effettuati dal Posto di Fotosegnalamento di Polizia Scientifica del commissariato, che hanno evidenziato impronte digitali dell’indagato sul vetro interno della portiera dell’autovettura della derubata.