Home

All’Expo di Milano è la giornata della Bielorussia, la CNA di Pesaro e Urbino unica associazione italiana ospite

000cnapesaroLa Confederazione artigiana invitata  dal primo ministro della repubblica orientale Andrej Kabjakou

 

PESARO – La CNA di Pesaro e Urbino all’Expo di Milano nella giornata dedicata alla Bielorussia. Invitata direttamente dal primo ministro bielorusso Andrej Kabjakou, la CNA provinciale marchigiana è stata l’unica associazione imprenditoriale italiana ospite dello Stato bielorusso alla giornata dell’Expo riservata alla repubblica orientale che all’interno dell’esposizione ha allestito un suo Padiglione.

Un particolare riconoscimento all’azione di grande promozione e scambi commerciali che da tre anni l’associazione porta avanti in quel paese grazie in particolare al settore moda e abbigliamento.

A rappresentare la CNA di Pesaro e Urbino a Milano, c’erano questa mattina il presidente provinciale, Alberto Barilari e il segretario provinciale dell’associazione Moreno Bordoni.

“Essere qui per noi – dicono – è motivo di orgoglio e soddisfazione. E’ il riconoscimento ufficiale ad un lavoro lungo, paziente ed appassionato che abbiamo svolto in questi anni portando in Bielorussia niente altro che la qualità, il gusto e l’accuratezza delle lavorazioni delle nostre aziende del settore moda.

Grazie alla CNA di Pesaro e Urbino “Moda Italia a Minsk” è diventata una grande realtà che propone il meglio della moda artigianale marchigiana ed italiana su una passerella importante che è cresciuta negli anni e che si inserisce di diritto nell’appuntamento più prestigioso dedicato alla moda che si tiene in quel paese. Un evento seguito dai media di tutto il paese che è giunto alla sua quarta edizione”.

“La nostra presenza qui – concludono Barilari e Bordoni – rappresenta un riconoscimento al nostro lavoro ma soprattutto alla qualità delle produzioni delle nostre aziende”.

La giornata del presidente e del segretario provinciale della CNA all’Expo si è poi conclusa con la visita a Padiglione Italia.