Home

APEPARADE a Serra de’ Conti martedì 18 agosto

000apeparadeNOTTENERA cerca APECAR. Martedì 18 agosto alle ore 19,30 in Piazza IV Novembre a Serra de’ Conti appuntamento con la parata pubblica di Apecar. I cittadini sono invitati ad eleggere gli Apecar più belli che, durante la sera del festival del 22 agosto, porteranno in trionfo la Marlon Banda fino al luogo del concerto.

AAA cercasi Apecar, per una grande parata che si terrà martedì 18 agosto a partire dalle ore 19,30 a Serra de’ Conti e nel corso del quale i cittadini eleggeranno i mezzi più belli, quelli che la notte del 22 agosto, in occasione di “Nottenera” 2015, avranno l’onore di accompagnare i componenti del gruppo musicale Marlon Banda – un sax, una tromba, una fisarmonica, un ukulele e una batteria – fino al luogo in cui si terrà il loro concerto, uno dei 33 eventi artistici proposti del festival.

Nell’attesa del festival Nottenera, il paese di Serra de’ Conti si anima di proposte, e tra queste è la chiamata a raccolta degli “apetti”. Mezzi d’epoca o di ultima generazione, griffati o meno, colorati, tuning, iperaccessoriati o spartanissimi, nessuno è escluso dalla “call”. Martedì 18 agosto avrà luogo la parata pubblica di Apecar, che partirà da Piazza IV Novembre alle ore 19:30 per poi fare il giro ad anello delle mura del paese. Ed è a questo punto che la cittadina sarà chiamata ad eleggere i cinque Apecar più belli che, durante la sera del festival, porteranno in trionfo la Marlon Banda in concerto, diventando protagonisti attivi e attori di uno degli eventi più attesi ed originali dell’estate.

La nona edizione di Nottenera, festival vetrina dedicato ai linguaggi creativi contemporanei,  è organizzato dal Comune di Serra de’ Conti e dall’Associazione Nottenera. Oltre 30 gli appuntamenti che il 22 agosto prossimo, dalle ore 19.30 alle ore 4.00, avranno luogo senza soluzione di continuità nelle vie, piazze, palazzi storici, a ridosso o fuori le mura castellane. In cartellone, eventi site-specific, spettacoli, concerti, installazioni, incontri, osservazioni della volta celeste, cinema d’animazione e docu-film, workshop, creatività, scienza e sapori, con prime regionali ed inediti percorsi, pensati per diverse fasce d’età e differenti interessi.

Aggiornamenti in tempo reale sulla pagina facebook Nottenera

Per informazioni:

www.nottenera.it

info@nottenera.it – Tel. – 389.6577822

 

Ufficio stampa: Simona Marini