Home

Calcinaro lavora ad una squadra coesa

0004calcinaroContinuano gli incontri del sindaco Paolo Calcinaro per la composizione della giunta. Non è una novità la presenza come vice di Francesco Trasatti, che avrà le deleghe alla cultura e al turismo oltre che quella scottante del personale. Confermato pure l’avvocato Alberto Scarfini a cui verranno assegnate le deleghe allo sport e all’ambiente. L’assessore al bilancio dovrebbe essere Savino Febi della lista “Il Centro” mentre la capolista Lorena Massucci potrebbe finire alla presidenza del Consiglio.

In giunta dovrebbe entrare anche il più votato della lista ovvero Mirco Giampieri ma non è chiaro quale sarà la delega che Calcinaro vorrà assegnargli. Stando agli ultimi rumors dovrebbe entrare a far parte dell’esecutivo anche Alessandro Ciarrocchi, avvocato e collega di Calcinaro e Scarfini. Infine al commercio verrà indicato Mauro Torresi.

Infine sicura in giunta anche Ingrid Luciani che sarà assessore ai lavori pubblici. L’urbanistica la terrà il sindaco, almeno in una prima fase mentre è mistero sull’ingresso di una possibile ulteriore donna. Nessuno partito sarà rappresentato, solo civici.