FermoNotizie in EvidenzaSportUltimissime Notizie

FINALE NAZIONALE UNDER 14 FEMMINILE

000finalevolleySiamo ormai alle battute finali della finale nazionale under 14 femminile che da martedi  26  Maggio ha felicemente coinvolto i palazzetti di Porto san Giorgio e Porto sant’Elpidio.
Non siamo in grado per i tempi delle semifinali  di comunicare chi lotterà nella finale primo e secondo posto che si giocherà al Palasavelli domenica alle ore 11.00 preceduta due ore prima dalla finale per il terzo posto ma sicuramente la lotta per questo ambito tricolore è ristretta a queste 4 squadre : la campionessa uscente il progetto Giovani Orago ( VA), l’altra squadra lombarda , la Pro Patria Milano, La Imoco Volley San Donà (TV) e il progetto Anderlini di Modena . Queste sono le magnifiche 4 che giocheranno per il titolo italiano under 14 femminile.
Delusione per le due squadre romane arrivate con grandi speranze e tifosi al seguito. Anche le marche con la Conero Ponterosso dovranno lottare per la quinta posizione.

Ottima la riuscita organizzativa della federazione regionale marche e della Volley Angels Project che ha messo in campo risorse umane ed organizzative che hanno permesso a tutti di dormire sonni tranquilli. Il programma intensissimo di gare e momenti ( due cerimonie di apertura, due riunioni tecniche).
Grande attesa per le finali  e per il momento finale delle premiazioni che vedrà la partecipazione di tante autorità.
Il volley è una bomba , dice un motto coniato dalla fipav e questa bomba è esplosa aq Porto san Giorgio in questi giorni.