Home

Fabrizio Cesetti chiusura campagna elettorale

000fcSi chiude a Sant’Elpidio a Mare, venerdì 29 maggio alle ore 21.30 all’Auditorium Giusti, la mia campagna elettorale. E’ stato un percorso entusiasmante perché, nonostante la complessa situazione che stiamo affrontando, ho potuto percepire il desiderio da parte dei cittadini di avere una degna rappresentanza nell’Assemblea Legislativa della Regione Marche.

Un Fermano più forte: è questo ciò che mi è stato chiesto da tanti amministratori, dai giovani, da chi vive in condizioni di povertà, da chi vorrebbe un territorio accessibile, dalle lavoratrici e dai lavoratori, dal mondo della scuola e della cultura, dalle imprese manifatturiere e da quelle agricole, da chi fa innovazione, da chi si muove dentro il nostro sistema socio-sanitario, dalle strutture ricettive, dalle società sportive e da chi è impegnato nella tutela e nella salvaguardia dell’ambiente.

Ed io, come sono abituato a fare, ho dato la mia parola affinché tutto questo diventi finalmente possibile. Il mio sarà un impegno costante, a stretto contatto con chi ha avuto e avrà ancora fiducia in me, all’insegna di un rapporto quotidiano con istituzioni, associazioni e realtà economiche.

Voglio ringraziare chi mi ha aiutato in queste settimane, chi è venuto ad ascoltare le mie proposte, chi ha posto le proprie istanze lasciando interessanti spunti di riflessione e di condivisione.

Il voto di domenica ci darà la possibilità di lavorare, insieme, per rilanciare questa meravigliosa terra e garantire, a noi tutti, un presente fatto di dignità, qualità della vita e rinnovata speranza.

FACEBOOK fabriziocesettipage
TWITTER @fabriziocesetti
INSTAGRAM fabriziocesetti
YOUTUBE Fabrizio Cesetti
BLOG www.fabriziocesetti.it