FermoNotizie in EvidenzaSportUltimissime Notizie

VOLLEY ANGELS DERBY DI ALTA QUOTA

000derbyvolleyGran derby di Volley Angels alle semifinali del campionato provinciale di 2° divisione. Dopo un ottimo percorso compiuto da entrambe le formazioni “griffate ” Volley Angels Project si è arrivati alle semifinali con entrambe le formazioni ancora in corsa e “cariche ” per tentare il passo in avanti nella corsa alla promozione in prima divisione.

Di fronte quindi la più esperta e potente Offertevillaggi.com guidata in panchina dal duo Conforti e Marcatili e la Volley Angels , un gruppo del 2000 con ragazze veramente di grande prospettiva …ma vorremmo dire anche di un bel presente , guidate dal duo rosa Sosa-Pompei.
Ed è stato spettacolo, spettacolo ed entusiasmo tra due formazioni che hanno dato tutto per vincere ed avere la meglio. E non inganni il 3-0 finale per la Offertevillaggi.com ( con parziali 25-20,25-17 e 25-19) perchè la partita a tratti ha entusiasmato con scambi prolungati e spettacolari. La differenza di “peso” e di esperienza alla fine ha avuto la meglio. Applausi a tutte dal folto pubblico e sicuramente soddisfazione per la qualità del gioco espresso e per il ritmo della partita. Ora si replica sempre alla palestra Nardi per la partita di ritorno Martedi alle ore 18.00 e sarà ancora spettacolo ed entusiasmo. come testimoniato dalla bella foto di gruppo a fine partita.