EconomiaNews ItaliaNotizie in EvidenzaUltimissime Notizie

Alleva il tuo benessere e vieni a trovarci al nostro stand!

0003raggioProsegue il viaggio dello stand itinerante di Raggio di Sole®, il brand con cui Cargill®, attraverso il progetto “Alleva il tuo benessere”, intende far riscoprire alle persone la genuinità delle tradizioni rurali e la cultura dell’allevamento “a casa propria”.

 

La prossima tappa sarà a Macerata: da venerdì 8 a domenica 19 maggio, Raggio di Sole® parteciperà alla 31^ Rassegna Agricola del Centro Italia, importante vetrina per i settori dell’agroalimentare, della zootecnia e del vivaismo.

 

All’interno dello stand Raggio di Sole® i visitatori troveranno risposte a tutte le loro curiosità sul mondo rurale. Adulti e bambini potranno imparare a prendersi cura degli animali e scoprire tutti gli alimenti e accessori – pollai, conigliere e abbeveratoi – che Raggio di Sole® mette a disposizione per iniziare al meglio l’avventura dell’allevamento “a casa propria”.

 

Raggio di Sole®, da sempre garanzia di lunga esperienza in campo di nutrizione animale, fa di Cargill® il partner ideale del consumatore che desidera riscoprire i gusti, la naturalità e i valori tipici della tradizione italiana.

 

Vieni a trovarci alla Rassegna Agricola del Centro Italia per conoscere tutte le nostre novità e … “Alleva il tuo benessere!”

 

Scopri di più sul progetto “Alleva il tuo benessere” al sito www.raggiodisole.it.

 

Per ulteriori informazioni o materiale fotografico:

 

Ufficio Stampa                       

MEDIATIC