FermoPoliticaUltimissime Notizie

Lorenzo Pelacani alla guida di Forza Italia Giovani a Fermo

000lorenzopSu proposta del Coordinatore regionale di Forza Italia Giovani Marche Alessio Pagliacci, la Coordinatrice Nazionale di Forza Italia Giovani On. Annagrazia Calabria, ha nominato il Commissario di Forza Italia Giovani per la Provincia di Fermo. 
Si tratta di Lorenzo Pelacani, già coordinatore comunale del capoluogo, studente e molto inserito nell’associazionismo cattolico. 
 
Con la nomina di Pelacani a commissario sono decaduti, e quindi azzerati, tutti i coordinamenti comunali di Forza Italia Giovani presenti in provincia al fine di permettere al neocommissario di comporre una squadra affiatata che possa raggiungere risultati sempre più importanti e significativi.
 
“Lorenzo Pelacani ha dimostrato con i fatti di appartenere a quella nuova generazione che non accetta più quei compromessi politici, che troppe volte hanno frenato la rinascita “azzurra” che Forza Italia ha sempre voluto per il nostro paese e per le nostre Marche – commenta il Coordinatore regionale dei giovani Marchigiani Alessio Pagliacci. “Con Lorenzo la squadra giovanile Marchigiana azzurra trova un ottimo elemento che sicuramente saprà ridare slancio alle attività politiche giovanili della provincia Fermana. Proprio per questo – conclude Pagliacci –credo che il nuovo gruppo giovanile fermano, dovrà ripartire con grande autonomia dai valori che il movimento giovanile azzurro ha da sempre nel suo DNA, quali la dignità della persona, la libertà e la responsabilità, l’uguaglianza, la giustizia, la legalità, la solidarietà  e la sussidiarietà.”