La terapia del dolore, se ne parla Giovedì prossimo al Davide Palace

000isalL’Associazione Onlus “Cento Città contro il dolore” sezione di Fermo organizza una serata conviviale per la raccolta fondi a favore dell’Associazione stessa, allo scopo di sostenere attività di cura, studio e ricerca.

L’Associazione “Cento Città contro il dolore” è legata all’ISAL fondazione attiva a Rimini fin dal 1993 nel settore delle scienze algologiche. ISAL promuove la conoscenza, la ricerca e la formazione nell’ambito della terapia del dolore ed è la prima sul territorio nazionale per capillarità e rete di supporto. Dal Giugno 2009 la Fondazione ISAL ha ottenuto il patrocinio del Senato della Repubblica, del Ministero  del lavoro, della salute e delle Politiche Sociali, dando vita ad un progetto denominato appunto “Cento città contro il dolore”, come un vero e proprio network di assistenza e cura del dolore.

Di questo si parlerà il prossimo 9 Aprile alle ore 20,30 presso il Davide Palace di Porto San Giorgio e quanti volessero partecipare e portare il loro fattivo contributo possono prenotare ai numeri dell’Hotel, all’indirizzo mail info@hoteldavidepalace.it o chiamando il numero 3357086325 (Rosina)