CronacaRegioneUltimissime Notizie

All’idiozia non c’è limite!

000pensilineIl raid dei vandali è andato in scena l’altra notte nel tratto di strada compreso tra via Maggini e la strada che dal Pinocchio conduce alla frazione di Candia, poco più avanti di via della Madonnetta. Ad agire molto probabilmente un banda di teppisti che non hanno trovato di meglio che sfondare a colpi di mazza i cristalli temperati montati sulle pensiline. Un divertimento che alla Conerobus e all’intera collettività costerà qualche migliaio di euro necessari per riparare i danni.

In via Maggini tre le pensiline devastate; nel mirino dei vandali anche una quarta pensilina posizionata lungo la strada che da via Madonetta conduce al bivio di Candia. Sul posto oltre ad Anconambiente è intervenuto il personale della Conerobus per una prima conta dei danni.

Nonostante la ricerca della prova regina tramite le telecamere di video sorveglianza, dal comando della Polizia Municipale fanno sapere che eventuali segnalazioni saranno ben gradite pur di dare una identità ai responsabili di questo gesto. Segnalazioni che anche in forma anonima possono essere fatte allo 071/2224444 o al 071/2223012.