CronacaFermoNotizie in EvidenzaUltimissime Notizie

La Polizia a presidio del territorio

000poliziafmContinuano i servizi di contrasto ai reati predatori ed allo spaccio di stupefacenti effettuati dalla Polizia di Stato di Fermo con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara, ausilio disposto dal Questore Fiore e previsto dal recente “Patto per la sicurezza” sottoscritto tra la Prefettura di Fermo ed i comuni della provincia aderenti.

E’ stato attenzionato in particolare modo il quartier di Lido San Tommaso, dove, nella notte tra giovedì e venerdì, è stata rinvenuta un’autovettura rubata nel weekend in località Pineto.

Ieri pomeriggio, poi, notati dei movimenti sospetti da parte di cittadini stranieri, si è proceduto al controllo di B.N., nato nel 1972 in Marocco, regolare sul territorio nazionale, ma privo di lavoro e fissa dimora.

Al controllo lo stesso è risultato occultare 22 dosi di sostanza stupefacente del tipo eroina e due di cocaina, già pronte per la cessione. Si è quindi proceduto alla perquisizione dell’abitazione da cui stava uscendo, attività che ha però dato esito negativo.

La sostanza è stata ovviamente sottoposta a sequestro e lo straniero – incensurato, denunciato per detenzione ai fini di spaccio, ai sensi dell’art. 73 del testo unico sugli stupefacenti.