AscoliNotizie in EvidenzaUltimissime Notizie

Area vasta 5 in piena riorganizzazione

000areavasta5ASCOLI – “Oggi è una giornata di festa per l’azienda”.

Con queste parole il direttore generale dell’Area vasta 5, Massimo Del Moro, ha presentato i nuovi primari di Oculistica. Luca Cesari, e di Fisiatria, Alfredo Fioroni.

“Ho firmato le determine per il conferimento dell’incarico e da lunedì i medici saranno già nel pieno delle loro funzioni – ha spiegato Del Moro -. La nostra riorganizzazione va avanti e gli altri concorsi che si svolgeranno entro il 2015 daranno i loro frutti”.

Dopo queste due nomine, a breve si conosceranno anche i nuovi direttori di Urologia ed Otorino ai quali si aggiungeranno altri sette concorsi che si terranno entro dicembre.

“Provvederemo innanzi tutto a far fronte alle urgenze – ha tenuto a sottolineare il direttore dell’Area vasta 5 – a cominciare dal laboratori analisi dove siamo al momento scoperti e si sta provvedendo alla riorganizzazione in Area Vasta”.

Massimo Del Moro va avanti per la sua strada e, almeno all’apparenza, non sembra dar peso alle vicende che lo vedono protagonista in prima persona dopo che il direttore dell’Area vasta 2, Giovanni Stroppa, ha annullato il concorso di dirigente medico di secondo livello di Del Moro che comporterebbe la sua inidoneità a ricopire l’incarico di manager.

“Finora non ho mai voluto commentare questa questione e per il momento non intendo farlo. Per quanto mi riguarda continuo a lavorare come il primo giorno”.