PoliticaRegioneUltimissime Notizie

M5S OSIMO: Tappa finale del MOVIMENTO 5 STELLE a Piazza Nuova

osimoVENERDI’ 23 MAGGIO – DALLE ORE 20:00 ALLE ORE 24:00, presso i GIARDINI DI PIAZZA NUOVA si svolgerà la tappa finale del lungo, quanto entusiasmante, tour elettorale del M5S di Osimo. Durante il suddetto incontro con i Cittadini,  la serata verrà animata da artisti locali che si esibiranno per l’occasione e, verso i quali, va uno speciale ringraziamento da parte del M5S Osimo (vedi volantino allegato).

Il MOVIMENTO 5 STELLE coglie l’occasione per ringraziare di cuore tutti i Cittadini che ci hanno sostenuto durante il tour elettorale e spronato verso IL CAMBIAMENTO.

Un cambiamento che intendiamo perseguire fermamente, per amore e per rispetto verso la nostra bellissima Città e verso tutti i nostri Concittadini.
Se saremo noi del MOVIMENTO 5 STELLE  ad amministrare il Comune di Osimo, la TRASPARENZA DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE e la COLLABORAZIONE con i CITTADINI, i COMMERCIANTI e gli IMPRENDITORI DELLE PICCOLE MEDIE IMPRESE, attraverso le rispettive ASSOCIAZIONI, SARANNO LE NOSTRE LINEE GUIDA
(vedi volantino allegato).

INSIEME faremo tornare OSIMO il centro di riferimento di tutta la Vallata del Musone, COME STORICAMENTE ERA SEMPRE STATA PER SVARIATE CENTINAIA DI ANNI.

INSIEME ci contrapporremo decisamente alla SCRITERIATA POLITICA DEL PD REGIONALE, che sta lentamente, ma inesorabilmente, impoverendo i Cittadini osimani dei principali Servizi sanitari (vedi le infinite vicende dell’Ospedale di Osimo e dell’Ospedale di Rete a San Sabino e dell’INRCA), dove il PD LOCALE NON SI E’ MAI OPPOSTO!

Negli ultimi 15 anni di governo delle LISTE CIVICHE, la Città di Osimo ha assistito inerme alla DIMINUZIONE DEI PRINCIPALI SERVIZI AL CITTADINO (vedi la perdita dell’Ospedale di Rete a San Sabino,  la chiusura del Giudice di Pace, la parziale chiusura degli Uffici INPS e, ultimamente, stiamo assistendo anche alla chiusura del Commissariato della Polizia di Stato, che avverrà entro la fine di quest’anno), quanto sopra PRINCIPALMENTE A CAUSA DELL’ISOLAMENTO POLITICO in cui le stesse LISTE CIVICHE hanno fatto cadere la nostra Città!

In compenso però OSIMO HA AVUTO UN TERRITORIO DEVASTATO DALLA CEMENTIFICAZIONE SELVAGGIA, CHE HA NOTEVOLMENTE AUMENTATO IL RISCHIO DI ALLUVIONI.

INSIEME AL M5S USCIREMO DALL’ISOLAMENTO POLITICO E FAREMO VALERE I DIRITTI DEI CITTADINI DI OSIMO IN TUTTE LE SEDI ISTITUZIONALI, sia che esse siano intercomunali, interregionali o nazionali!

IL 25 MAGGIO 2014 VAI A VOTARE E SCEGLI IL FUTURO PER OSIMO E PER L’ITALIA – PER TE e PER I TUOI FIGLI