SportUltimissime Notizie

Summer Cup “Birrificio il Mastio”, sabato la finalissima. Con un pensiero alle vittime del terremoto

summercupMancano solo due giorni alla finalissima della Summer Cup, prima edizione, organizzata dalla Cluentina Calcio in collaborazione il il Birrificio Il Mastio al Valleverde di Piediripa.

Dopo i primi due triangolari, che hanno visto scendere in campo ben sei formazioni maceratesi del territorio, l’erba naturale maceratese ha emesso i propri verdetti.

Saranno, infatti, Sarnano, Corridonia e gli stessi padroni di casa a contendersi sabato pomeriggio il trofeo, strutturato in un ulteriore triangolare finale che assegnerà la coppa ai vincitori.

L’evento, patrocinato dal Comune di Macerata, prenderà il via alle 18 con il primo match e vedrà la partecipazione di ospiti importanti come mister Massimo Ciocci, attuale collaboratore dell’Fc Internazionale e Francesco Forte, estremo difensore della Maceratese Calcio.

Ma un pensiero, non poteva essere altrimenti, andrà anche alle sfortunate vittime del sisma che martedì notte ha scosso la nostra regione. L’organizzazione, impaurita e ancora sotto shock, ha previsto un minuto di silenzio all’inizio della manifestazione e ha ritenuto opportuno confermare la data della finale, credendo nello sport come volano di rinascita morale e come segnale di speranza in un momento tragico per il nostro Paese.

Tutti i presenti, che durante l’evento potranno usufruire degli stand gastronomici presenti davanti l’ingresso del campo, al termine delle gare sono invitati ad assistere alla premiazione, che vedrà anche la consegna di premi individuali al miglior portiere e al miglior giocatore.

RISULTATI PRIMA GIORNATA

SARNANO – MONTECOSARO (O-O) 3-4 dtr

 

SARNANO – CLUENTINA 2-1

 

CLUENTINA – MONTECOSARO 1-0

 

CLASSIFICA: Sarnano punti 4; Cluentina 3; Montecosaro 2

QUALIFICATO: Sarnano – Cluentina (migliore seconda)

 

RISULTATI SECONDA GIORNATA

 

URBISAGLIA – CORRIDONIA 0-0 (2-4 dtr)

 

URBISAGLIA – AMATORI CORRIDONIA 0-0 (4-2 dtr)

 

CORRIDONIA – AMATORI CORRIDONIA 2-1

 

CLASSIFICA: Corridonia 5, Urbisaglia 3, Amatori Corridonia 1

 

QUALIFICATO: CORRIDONIA

 

 

TREMENTOZZI EVENTI COMUNICAZIONE