EuropaUltimissime Notizie

SUBLIME SKINZ presenta al Mobile World Congress la soluzione M-SKINZ

470308334_1280SUBLIME SKINZ è una piattaforma pubblicitaria specializzata nelle soluzioni di presentazione di pubblicità sui siti. Questa società francese presenta al MWC di Barcellona dal 27 febbraio al 2 marzo la sua nuova soluzione per i dispositivi mobili: M-skinz, che consente di rispondere alle attuali problematiche della pubblicità sul Web mobile. Fornisce un formato accattivante, potente e industrializzato, che garantisce una buona visibilità del marchio ed evita i falsi click non ricoprendo il contenuto editoriale della pagina.

SUBLIME SKINZ offre un formato intelligente per campagne pubblicitarie su dispositivi mobili, valorizzando i messaggi e rispettando la platea dei clienti. Il formato mobile M-SKINZ combina l’aspetto non invasivo di un banner mobile non statico e l’impatto di una pubblicità interstiziale. Le campagne invitano gli utenti a lasciarsi trasportare nell’universo del marchio, senza arrecare disturbo.

Integrato nell’offerta di SUBLIME SKINZ, M-SKINZ risponde oggi all’annuncio di Google che penalizza dal 10 gennaio le referenze dei siti mobili il cui contenuto editoriale sia coperto da pubblicità. Questo formato è composto da banner pubblicitari nella parte superiore e inferiore della pagina, che scompaiono quando l’utente accede al contenuto editoriale. In tal modo, le pubblicità sono visibili e coinvolgenti, ma non interferiscono tra l’utente e il contenuto al quale vuole accedere. Il formato M-SKINZ risponde anche al desiderio di coinvolgere l’utente nell’esperienza pubblicitaria mobile, lasciando a lui decidere se interagire con la pubblicità e calarsi innanzi tutto nell’universo del marchio. “Swippando” il contenuto editoriale, si avrà accesso a un pannello di visualizzazione a pieno schermo che può incorporare un’immagine o un ambiente HTML5.

Lo sviluppo e l’implementazione di M-SKINZ sono facili da realizzare sia per gli editori, sia per le agenzie e gli inserzionisti. M-SKINZ offre molti vantaggi, come i report del giorno successivo alla fine della campagna, con i risultati dettagliati per giorno quali le visualizzazioni, i click per banner, la percentuale di “swipe”, i siti di diffusione.

«Stiamo creando un mercato attorno alla diffusione su larga scala di questo formato sia in Francia, sia a livello internazionale, attraverso lo sviluppo di una tecnologia innovativa per la distribuzione semplificata, istantanea e industrializzata di elementi creativi pubblicitari sul Web mobile. Lavoriamo con la vendita diretta e programmatica con i principali inserzionisti, editori, agenzie media e piattaforme di trading per consentire ai marchi di capitalizzare il supporto digitale più utilizzato dai loro clienti», spiega Marc Rouanet, Presidente della SUBLIME SKINZ Francia.

La società esporrà nel Padiglione Francia Hall 8.1 1D41 – Workstation 2 al Mobile World Congress.

Informazioni su SUBLIME SKINZ

Fondata nel 2012 da sei imprenditori esperti di marketing digitale, SUBLIME SKINZ è una piattaforma di pubblicità specializzata nelle soluzioni di presentazione di pubblicità sui siti Internet. Con uffici a Parigi, Londra, New York e San Francisco, l’azienda realizza campagne in oltre 10 Paesi, raggiungendo ogni mese più di 200 milioni di utenti Internet. La società ha completato oltre 200 campagne nel 2015 su 1.200 siti in Francia e 3.500 in tutto il mondo.

Per maggiori informazioni: www.sublimeskinz.com

Video: https://www.youtube.com/watch?v=EgEIO1cR_5s

Contatto:

Estelle Reale, Direttrice Marketing

Tel.: + 33 1 84 79 42 91

Mobile: + 33 1 6 20 62 35 05

E-Mail: estelle@sublimeskinz.com

www.sublimeskinz.com

Oppure:

Business France Italia

Barbara Galli barbara.galli@businessfrance.fr

Blog, twitter, Facebook