AppuntamentiCulturaLetteraturaPesaro-UrbinoUltimissime Notizie

Presentazione libro_Acqualagna

000vitaalrallPresentazione del libro di Eleonora Goio Vita al rallenty. Viaggio attraverso la disabilità (Aras Edizioni, 2014)

Aras edizioni è lieta di invitarvi alla presentazione del libro Vita al rallenty. Viaggio attraverso la disabilità di Eleonora Goio che si terrà sabato 16 maggio alle ore 17.30 presso la Biblioteca Comunale “Dante Alighieri” (Palazzo della Cultura, Corso Roma). Interverrà il Dott. Giancarlo Balducci, Presidente Provinciale ANMIC. Evento realizzato con il patrocinio del Comune di Acqualagna.

Dopo un delicato intervento chirurgico che l’ha resa disabile, è iniziato per Eleonora Goio un periodo buio, di depressione e di rinuncia alla vita. Ma una grande forza di volontà l’ha aiutata a riprendersi in mano la sua vita. In questo diario autobiografico l’autrice racconta il suo difficile percorso attraverso la disabilità e i suoi problemi e di come è riuscita ad affrontare gli ostacoli con tenacia e determinazione. Il libro comunica ai lettori una grande voglia di vivere, non solo a chi è disabile ma a chiunque abbia bisogno di una dose di energia per affrontare la quotidianità. Il libro, visto il successo ottenuto, diventerà la sceneggiatura di un film.

Per ordinare il libro:
ARAS EDIZIONI
Via Dell’Artigianato 5
61032 Fano (PU)
TEL: +39 0721 825870
FAX: +39 0721 1830129

info@arasedizioni.com

www.arasedizioni.com