HANNO TENTATO DI UCCIDERE FARAGE, LEADER ANTI-EURO: AUTO SABOTATA*

By on gennaio 9, 2016

article-3382294-2FC0BEF400000578-343_308x410Il 2gennaio scorso, Nigel Farage è stato vittima di un nuovo tentativo di omicidio. La sua auto è stata sabotata, causando un incidente autostradale terrificante nei pressi della città francese di Dunkerque.
Il leader anti-Euro e anti-immigrazione dello UKIP è uscito di strada in Francia, dopo che una ruota della sua Volvo si è staccata mentre era alla guida di ritorno da Bruxelles alla sua casa nel Kent.

La polizia francese ha confermato: i dadi della ruota erano stati deliberatamente allentati.

Farage è andato molto vicino a fare la fine di Jorg Haider. L’incidente è il mezzo migliore con il quale il Sistema sceglie di liberarsi di politici veramente scomodi, perché un omicidio acclarato ne farebbe crescere troppo la popolarità, una volta che ferisse il politico senza ucciderlo.

Farage è riuscito a cavarsela, solo perché costretto a rallentare per la presenza di lavori stradali. Solo per questo, la perdita di una delle ruote sabotate non è stata mortale: “Ho saltato il muro nel più breve tempo possibile per allontanarmi da auto e camion che sfrecciavano”, ha detto Farage ai media.

Nigel Farage è stato vittima di un altro misterioso incidente (aereo, foto in alto) anni fa.

You must be logged in to post a comment Login

How To Get Rid Of Stretch Marks