SportUltimissime Notizie

Faleria Soccer anima l’estate elpidiense dal 5 al 12 agosto

campo-di-giocoPorto Sant’Elpidio si tuffa nel grande futsal e lo fa, dal 5 al 12 agosto, con la Faleriense Soccer, torneo di calcio a 5 organizzati da Fabio Rossano, Alessio Pistolesi e Michele Torresi. Tre giovani, intraprendenti, ragazzi, che hanno deciso di animare l’estate elpidiense con una manifestazione che si disputerà presso il Campo Parrocchiale Sacro Cuore di Gesù e vedrà impegnate ben dodici squadre, a testimonianza di un gran successo che l’evento ha riscosso sin dalle iscrizioni.

“Abbiamo scelto un periodo, forse, inusuale per i tornei – dicono gli organizzatori – ma la gran risposta avuta e il numero di squadre iscritte hanno ripagato i nostri sacrifici. Iscrizioni che inizialmente, hanno raggiunto le sedici squadre ma, a malincuore per ragioni logistiche, abbiamo dovuto successivamente ridurre a dodici. Vogliamo, attraverso lo sport, animare la nostra città e regalare serate di grande futsal a Porto Sant’Elpidio”.

Un torneo, la Faleriense Soccer, che vedrà la collaborazione della Trementozzi Eventi Comunicazione per quel che riguarda servizi fotografici, servizi stampa e interviste post gara e che verrà presentato ufficialmente mercoledì 2 agosto presso la Sala della Croce Verde, sede deputata anche per i sorteggi dei gironi e la compilazione del calendario.

“Ringraziamo tutti i nostri partners commerciali che hanno deciso di sostenere questa iniziativa – dicono gli organizzatori – e in particolar modo: Autoscuola Marinozzi, Il petalo, Parrucchieria Tiziano e Nadia, Solettificio Manuela, Calzaturificio Marina, Pizzeria la coccinella, Esagono, For pelli, Il Drago, Bar Cluana, Ponzielli gomme, Gioielleria Orsetto (che ha offerto le targhe per le premiazioni) e Supermercato si con te (Porto Sant’Elpidio). Quest’ultimi due, in particolar modo, ci hanno dato davvero una mano encomiabile nel poter avviare il tutto”.

Al primo classificato sarà riconosciuto un buono acquisto di 600 euro, al secondo 350 e al terzo una targa ricordo, che sarà consegnata anche alle due pretendenti al titolo.

Non mancheranno, per altro, sorprese nella serata conclusiva che vedrà l’organizzazione di un buffet riservato alle squadre partecipanti, offerto dalla pizzeria Pizza&Sfizi e, a seguire, la consegna dei premi nella persona del Sindaco Nazzareno Franchellucci, con diretta radiofonica dell’intero evento su Radio FM 104.5.

“Per la Trementozzi Eventi Comunicazione sarà un grande piacere sostenere questi tre ragazzi nell’organizzazione e gestione dell’evento – dice Emanuele Trementozzi, responsabile dell’omonma agenzia di comunicazione, nonché direttore del Gruppo Arbitrale Marche che gestirà i direttori di gara del torneo – Realizzeremo comunicato, foto, video ed interviste al fine di rendere la manifestazione sempre più coinvolgente e interagiremo con tutti i partecipanti, che avranno un ricordo indelebile della loro partecipazione”.

Per info e maggiori approfondimenti si potrà contattare Fabio Rossano al 349-9152950 e Alessio Pistolesi al 346-6463480.

 

 

Emanuele Trementozzi