Costume e SocietàUltimissime Notizie

Cosa può insegnare Singapore Il Resto del Mondo di educazione​

lightbulb_website-1Nuova intervista di CMRubinWorld con l’istruzione globale leader di pensiero e autore, Pak Tee Ng, si concentra su come Singapore aggiorna costantemente il suo sistema di istruzione per rimanere in cima alle tendenze in un mondo in rapido cambiamento.

Non è un segreto che Singapore ha uno dei sistemi di istruzione più forti del mondo. Tuttavia, questo non ha smesso di Singapore di continuare a consolidare la sua posizione di forza, che comprende l’apprendimento da altri sistemi di istruzione in tutto il mondo. In una recente intervista con CMRubinWorld, Pak Tee Ng dice che il sistema educativo di Singapore è costantemente focalizzata sul modo migliore per preparare i giovani per gli ostacoli che dovranno affrontare in futuro. “Noi cambiamo quando siamo forti, piuttosto che aspettare fino a quando siamo disperati. Poi possiamo cambiare in maniera più consapevole e riflessivo. Sono iniziati i lavori molto prima, ma stiamo mettendo in più sforzi per sottolineare i valori inculcare, l’apprendimento permanente, educazione olistica e le competenze del 21 ° secolo. Speriamo di incoraggiare l’apprendimento gioioso e aiutare i nostri studenti a sviluppare capacità di recupero e di uno spirito imprenditoriale.”

Pak Tee Ng. spiega che “l’apprendimento efficiente ed efficace” sono gli obiettivi delle scuole di Singapore, ma che gli educatori di oggi sono “molto più consapevole e intenzionale di rendere il processo di apprendimento uno di gioia, in modo che gli studenti sviluppano un desiderio intrinseco per l’apprendimento permanente. Poi, saranno meglio preparati ad affrontare le future sfide complesse.”In termini di ruolo degli insegnanti nel modello di Singapore, Pak Tee Ng dice che il cambiamento‘richiede insegnanti di esaminare i loro metodi di insegnamento per coinvolgere i loro studenti migliori.’E a proposito del curriculum, egli osserva educatori sono “rendere i contenuti più rilevanti per la vita reale e dando agli studenti l’opportunità di applicare le conoscenze e le abilità apprese a scuola in ambienti di lavoro autentici.”

Leggi l’articolo completo qui .

Pak Tee Ng è Associate Dean, Leadership Learning, Ufficio di Dottorato e di apprendimento professionale, e Gruppo Accademico Studi Capo e Professore Associato, politica e Leadership, presso l’Istituto Nazionale della Pubblica Istruzione, Nanyang Technological University, Repubblica di Singapore.

CMRubinWorld lanciato nel 2010 per esplorare che tipo di educazione sarebbe preparare gli studenti per avere successo in un mondo globalizzato che cambia rapidamente. La sua pluripremiata serie, The Global Search per l’Istruzione, è un pioniere altamente considerato nella rinascita della formazione del 21 ° secolo, e occupa un posto ampiamente rispettato nel polso di questioni fondamentali che ogni nazione e il futuro collettivo di tutti i bambini. Si collega alti dirigenti di pensiero di oggi con un pubblico globale diversificato di genitori, studenti e docenti. La sua piattaforma di facile lettura permette per il discorso per quanto riguarda i nostri più alti ideali e le soluzioni sostenibili dobbiamo ENGINEER per raggiungerli. CM Rubin ha prodotto oltre 500 interviste e articoli riguardanti una vasta gamma di argomenti di una singolare visione: quando si tratta del mondo dei bambini, c’è sempre più lavoro da fare.

Per maggiori informazioni su CMRubinWorld

Seguire @CMRubinWorld su Twitter

Informazioni sui contatti

David Wine

CMRubinWorld

David (at) cmrubinworld (dot) com