SportUltimissime Notizie

Programma Sociale Calcio internazionale dei bambini Gazprom per l’amicizia

Internazionale dei bambini Gazprom Programma Sociale di calcio per l’amicizia globale ambasciatore Franz Beckenbauer parteciperà agli eventi finali della settima stagione del programma a Madrid dal 28 maggio al 2 giugno Gli eventi si svolgeranno nel quadro della UEFA Champions League 2019.

 

Madrid diventerà la capitale del calcio per amicizia eventi chiave. Più di 800 partecipanti provenienti da diversi paesi entreranno a far parte degli eventi finali. Questo numero include 12-year-old giovani giocatori e giornalisti provenienti da Europa, Asia, Africa, Nord e Sud America.

 

Amicizia Campo Internazionale forniscono classi speciali per i giovani partecipanti. The Camp unisce sport, umanitaria, e programmi educativi. Essi saranno in grado di dimostrare le competenze acquisite al 2019 di calcio per l’amicizia Campionato del Mondo, dove i giovani giocatori a far parte delle 32 squadre internazionali di amicizia. Secondo il principio unico di calcio per l’amicizia, i bambini di diverse nazionalità, genere, e le capacità fisiche giocano nella stessa squadra.

 

Per la prima volta, il gioco del calcio internazionale per i Forum Amicizia formerà una parte degli eventi finali del programma. I suoi partecipanti sono esperti nel campo dello sviluppo dei bambini e dei giovani sportivi provenienti da tutto il mondo. Allenatori, dei bambini squadre medici, giornalisti dei media leader a livello mondiale, calciatori famosi, i rappresentanti delle accademie di calcio e le federazioni discuteranno le questioni di preparazione calciatori giovani per le competizioni internazionali, nuovi metodi di educazione sportiva, principi di formazione di squadra un successo per i bambini, modalità di sviluppo professionale dei giovani calciatori.

 

Quest’anno, uno dei relatori del Forum sarà la leggenda del calcio in tutto il mondo, il due volte Pallone d’Oro titolare Franz Beckenbauer.

 

A Madrid, Franz Beckenbauer si incontreranno con i giovani partecipanti del calcio per amicizia come l’Ambasciatore Globale e li racconterà la sua esperienza sportiva, casi interessanti della sua pratica professionale, condividere la conoscenza che principiante gli atleti devono raggiungere risultati elevati.

 

I partecipanti agli eventi finali visiteranno la Finale 2019 UEFA Champions League a Wanda Metropolitano stadio a Madrid.

 

“E ‘un grande onore per essere una parte del programma sociale Bambini Internazionale Gazprom del calcio per l’amicizia I valori promossi dai giovani partecipanti provenienti da diversi paesi sono senza tempo:., Senza l’idea di uguaglianza, la gentilezza e l’equità non si può immaginare un mondo equilibrato . l’educazione dei figli con la volontà di cooperare e comunicare è l’obiettivo principale, perché la capacità di compromesso, di trovare un linguaggio comune con le più diverse persone è la chiave per il successo nella vita, indipendentemente dal fatto che scelgono un professionista carriera sportiva o qualsiasi altro chiamata “, dice il calcio per l’amicizia globale ambasciatore Franz Beckenbauer.

 

“Sono molto felice che il gioco del calcio per il programma di amicizia mi ha dato l’opportunità di incontrare calciatori professionisti e che quest’anno a Madrid io incontrare e parlare con una leggenda del calcio vero Franz Beckenbauer! E ‘bello essere parte di un progetto così globale sostenuto da atleti famosi provenienti da tutto il mondo! Per me è una grande motivazione per seguire il mio sogno!”, Osserva Sophie Pieghe, un calcio di 12 anni per l’amicizia Giovane Ambasciatore da Washington (USA).

 

Informazione:

Il programma sociale internazionale dei bambini di calcio per l’amicizia è stata implementata da Gazprom dal 2013. I valori fondamentali promossi dai partecipanti al programma sono l’amicizia, l’uguaglianza, l’equità, la salute, la pace, la devozione, la vittoria, le tradizioni, e l’onore. Il gioco del calcio per l’amicizia è sostenuto dalla UEFA, FIFA, Comitato Olimpico Internazionale, le federazioni calcistiche di diversi paesi, fondi di beneficenza internazionale per bambini, atleti famosi, e le più importanti squadre di calcio del mondo. Per i precedenti sei stagioni, il programma ha portato più di 5,5 mila partecipanti insieme e acquistato oltre 4,5 milioni di seguaci, tra cui atleti famosi, artisti e politica.

Comunicato stampa in russo

Risorse Internet ufficiale del programma:

Foto e materiali video per i media: http://media.footballforfriendship.com  

Ufficiale account di Facebook: https://www.facebook.com/FootballForFriendship/

Ufficiale canale YouTube: https://www.youtube.com/user/FOOTBALL4FRIENDSHIP     

Pagina ufficiale di Wikipedia: https://en.wikipedia.org/wiki/Football_for_Friendship

Ufficiale account Twitter: https://twitter.com/football4f  

Sito ufficiale: https://www.gazprom-football.com/en/home.htm