FuturoUltimissime Notizie

In una recente intervista con CM Rubin, CEO edx Anant Agarwal dice futuri posti di lavoro richiedono sia competenze duro e soft skills che cambieranno più volte durante la carriera

NEW YORK (PRWEB) 11 Marzo 2019

La digitalizzazione e l’automazione del lavoro hanno creato un divario di competenze. I datori di lavoro a livello globale non riesce a trovare gli operai di cui hanno bisogno per costruire le loro imprese. i college e le università tradizionali non stanno rivoluzionando l’educazione abbastanza veloce per colmare le lacune di conoscenze e competenze. Edx, una piattaforma di apprendimento online che offre oltre 2000 corsi online provenienti da più di 150 istituti di istruzione a più di 17,6 milioni di persone, sta cercando di affrontare i problemi da rendere l’istruzione accessibile, conveniente e conforme alle esigenze del posto di lavoro. CEO Anant Agarwal spiega a CM Rubin, fondatore di CMRubinWorld, che alcune delle aree tematiche più popolari su EDX sono “scienza dei dati; informatica e ingegneria; e di business e di gestione.”La piattaforma di Agarwal consente ai discenti di upskill mentre sono sul posto di lavoro. Egli afferma che in rapida evoluzione di un mondo sempre più connesso, “i consumatori si aspettano di avere tutto ciò che vogliono disponibili a portata di mano, e l’istruzione non è diverso.” L’apprendimento in linea deve essere di qualità flessibile e alta, offrendo “un insieme ibrido di competenze” che è “sempre più ricercati dai responsabili delle assunzioni.”

Leggi l’articolo completo qui

Prof. Anant Agarwal, Ph.D. è stato l’Amministratore Delegato di EDX dal marzo 2013 e serve come il suo direttore. Prof. Agarwal è un co-fondatore di Tilera Corporation e servito come il suo Amministratore Technology. È uno dei fondatori di INCERT Software Corporation.

premiata serie di CMRubinWorld, The Global Search per l’Educazione, riunisce i leader di pensiero distinte in materia di istruzione e l’innovazione provenienti da tutto il mondo per esplorare le questioni chiave di apprendimento affrontate dalla maggior parte delle nazioni. La serie è diventata una piattaforma di grande visibilità per il discorso globale sulla formazione del 21 ° secolo, che offre una vasta gamma di idee innovative che vengono presentati dal fondatore della serie, CM Rubin, insieme con i pensatori più importanti del mondo.

Per maggiori informazioni su CMRubinWorld