SportUltimissime Notizie

Calcio 1° cat. : Moie Vallesina – San Biagio : 2-1

Moie – Meritata vittoria del Moie Vallesina contro un San Biagio ben messo in campo e mai domo.

Sblocca Balducci di testa su punizione al bacio di Mastri. Il raddoppio è opera di Giuliani, che segna un gran gol in diagonale su meraviglioso assist di tacco di Api. La squadra di casa ha il demerito di non concretizzare le tante occasioni create (con un super Borocci), e a metà secondo tempo il San Biagio riapre la partita con un gol di Durazzi, bravo a inserirsi su un traversone dalla trequarti. Nel finale tante occasioni in contropiede non sfruttate per la squadra di casa,ma il risultato non cambia più. Ora testa subito rivolta all’impegno infrasettimanale di Coppa Marche: mercoledì 10 ottobre alle ore 20:00 a Staffolo, gara di andata del secondo turno di Coppa. Sabato i moiaroli andranno a Castelplanio per un derby sempre avvincente.

IL TABELLINO
Moie Vallesina: Cerioni Federici Balducci Togni (al 77′ Cucchi) Spinelli (al 72′ Mimotti) Canulli Borocci Mosca Api (al 88′ Nacciarriti) Mastri (al 90′ Roccoli) Giuliani (al 66′ Zaharia). All. Perini.
San Biagio: Carbonari Silvestrini (al 81′ Gatto) Brandoni Belloni Cingolani Durazzi Socci Mandolini (al 83′ Sturari) Marziani Mazzocchini (al 74′ Mobili) Pancaldi. All. Marincioni
Reti: Balducci all’11, Giuliani al 17, Durazzi al 64′

DANIELE GUERRO