Notizie in EvidenzaUltimissime Notizie

AVVICENDAMENTO AL VERTICE DI IWBANK PRIVATE INVESTMENTS

Milano, 10 ottobre 2018 – Il Consiglio di Amministrazione di IW Bank Private Investments, presieduto da Massimo Capuano, ha nominato Dario Di Muro nuovo Direttore Generale di IW Bank Private Investments, la banca multicanale del Gruppo UBI Banca specializzata nella gestione degli investimenti di individui e famiglie. A partire dal prossimo 15 ottobre, Di Muro succederà nella carica ad Andrea Pennacchia.

 

Il cambio al vertice avviene al completamento della fase di riorganizzazione e risanamento della società avviata nel 2015 con la fusione tra IW Bank e Ubi Private Investments, gestita con successo sotto la guida di Andrea Pennacchia, il quale resta all’interno del Gruppo UBI Banca. La nomina di Dario Di Muro rappresenta l’avvio di una fase di rilancio e ulteriore potenziamento di IW Bank Private Investments nei settori della consulenza degli investimenti e nella pianificazione finanziaria di individui e famiglie.

 

Dario Di Muro, nato a Roma, classe 1966, arriva dal Gruppo Deutsche Bank S.p.A. dove ricopriva la carica di Chief Executive Officer di Finanza&Futuro S.p.A., banca specializzata nella consulenza finanziaria. E’ entrato nel Gruppo Deutsche Bank S.p.A. nel 2005 ricoprendo ruoli di responsabilità crescente in vari settori e in particolare nel Private Banking.

 

 

Per ulteriori informazioni:

 

UBI Banca Media Relations
media.relations@ubibanca.it
0277814213 – 4938 – 4936 – 4139