Al via i corsi del progetto Sipario Bis Bis a Ancona

By on ottobre 2, 2018

Sono ancora aperte fino al 5 ottobre le iscrizioni per il corso gratuito in “attore di circo contemporaneo”, che si terrà ad Ascoli Piceno nell’ambito del Progetto “Sipario Bis Bis”, finanziato dalla Regione Marche con fondi europei, e dedicato alla formazione di figure professionali nel settore dello spettacolo dal vivo sulla base del D.D.P.F. n. 391 del 20 aprile 2018. Il corso, della durata di 500 ore, sarà curato dalla Compagnia dei Folli.

Nel progetto sono stati attivati altri quattro corsi gratuiti nei mestieri dello spettacolo dal vivo, aperti a disoccupati, inoccupati e occupati residenti o domiciliati nella Regione Marche, diplomati di scuola secondaria di secondo grado.

Tutti i corsi sono organizzati dall’ATGTP, nell’ambito di un partenariato di cui fanno parte anche Amat Associazione Marchigiana Attività Teatrali, Compagnia dei Folli SRL, Associazione Arena Sferisterio, Accademia delle Belle Arti di Macerata, Rof Rossini Opera Festival, Form Fondazione Orchestra Regionale delle Marche, Associazione Musicultura, Scolastica Srl, Minerva Srl.

Il 21 settembre ha preso il via ad Ascoli Piceno il corso in “Acrobata Aereo” della durata di 400 ore, curato dalla Compagnia dei Folli.

Due i corsi a Serra San Quirico, a cura dell’Atgtp: quello in “Regista Teatrale” della durata di 300 ore, iniziato il 14 settembre, e quello in “Operatore di Teatro Sociale”, della durata di 400 ore, decollato il 28 settembre.

Il corso in “Formatore del pubblico” avrà luogo ad Ancona, per una durata di 400 ore, e sarà curato dall’AMAT a partire dal 3 ottobre.

 

 

MODALITÀ di PARTECIPAZIONE sul sito www.professionespettacolo.com

 

INFORMAZIONI

Associazione Teatro Giovani Teatro Pirata

Tel. 0731 86634 – 56590

organizzazione2@atgtp.it

You must be logged in to post a comment Login

How To Get Rid Of Stretch Marks