LUCIANO CHIERICHETTI IN PRESTITO AL CORRIDONIA

By on settembre 14, 2018

La Civitanovese Calcio comunica il trasferimento a titolo temporaneo annuale dell’attaccante classe 1999 Luciano Chierichetti alla società Corridonia Calcio, militante nel girone C di Prima Categoria.

L’operazione in uscita relativa a Chierichetti segue come filo conduttore il prestito di Davide Renzi, portiere classe 2000, al Grottammare. Il centravanti già campione Regionale Juniores 2017/18 con la maglia rossoblù della Civitanovese, farà esperienza e crescerà ulteriormente in una società che lo vede al centro del progetto della prossima stagione e che da sempre è solita fare da trampolino di lancio ai giovani emergenti (non a caso proprio Mattia Ribichini, attuale esterno offensivo agli ordini di Davide De Filippis è cresciuto nelle fila rossoverdi del Corridonia).

«Le emozioni che provo sono tante perché sicuramente lasciare la maglia della Civitanovese, quella che ho sempre seguito e sempre amato da bambino, è difficile. E mi dispiace molto per questo – ha chiosato Luciano Chierichetti –. Ma oltre a essere dispiaciuto sono anche molto carico di vivere un’esperienza nuova dove potrò aiutare la mia nuova squadra e soprattutto dare una mano economicamente alla mia famiglia. Spero di essere d’aiuto per il Corridonia e di fare ritorno a Civitanova con un bagaglio di esperienza in più».

La Società fa i migliori auguri a Luciano per una stagione ricca di successi e soddisfazioni personali, augurandosi di riaccoglierlo nella famiglia rossoblù nel campionato di Eccellenza, il che vorrà dire che oltre al giocatore classe 1999 sarà maturata anche la Civitanovese Calcio.

You must be logged in to post a comment Login

How To Get Rid Of Stretch Marks