UN NUOVO ASSOCIATE DEAN PER L’MBA DELLA CASS BUSINESS SCHOOL DI LONDRA

By on agosto 6, 2018

Il Professor Steve Thomas ha insegnato a CASS Business School dal 2006 e vi insegna tuttora finanza nei programmi di Executive MBA (EMBA) di Londra e Dubai, oltre che possedere una robusta esperienza come ricercatore e nel settore dellindustria.

 

Il Professor Thomas si è detto lieto di entrare a far parte delléquipe di direzione di CASS:

Gli insegnamenti dellMBA di CASS, allavanguardia a livello mondiale, preparano e stimolano i nostri studenti a diventare i leader globali di domani. Li incoraggiano a evolversi tramite insegnamenti pratici, formazione professionale e missioni di leadership. Non vedo lora di lavorare con lo staff, gli studenti e gli ex-studenti della scuola per dirigere e potenziare lMBA di CASS.

 

Il rettore di CASS, Marianne Lewis, ha accolto Thomas con queste parole:

Il Professor Thomas possiede la ricchezza dellesperienza in campo industriale, un solido pedigree di ricercatore e una relazione consolidata con i programmi di MBA. Questo suo nuovo ruolo rappresenta una fantastica opportunità di costruire e far crescere il programma, appoggiandosi sulle fondamenta esistenti.

 

Steve Thomas ha anche ringraziato Sionade Robinson per il suo ruolo di direzione e promozione del programma di MBA negli ultimi cinque anni.

 

LMBA di CASS è al quinto posto nel mondo nel Financial Times 2018 entrepreneurship ranking.

Il professore è disponibile per interviste (in inglese).

Contatto stampa

 

Giulia Gandolfi, PPOOL media – communications

E-mail: giulia.gandolfi@ppool.eu

You must be logged in to post a comment Login

How To Get Rid Of Stretch Marks