RegioneUltimissime Notizie

Moie: MammaDay al Parco fluviale di Moie, una giornata fra natura, sport, musica e buon cibo

Moie  L’associazione Federcasalinghe organizza, in collaborazione con Museika e il patrocinio del Comune, della Provincia, del Coni e dell’associazione nazionale famiglie Domina, il “MammaDay 2018” all’insegna dell’invito “Vieni, cammina con me…”.

L’iniziativa si svolgerà domenica 24 giugno, a partire dalle ore 17,30, a Moie, lungo il parco fluviale dell’Esino. La giornata, infatti, si struttura come itinerario tra natura, sport, musica e buon cibo lungo la via dei Tesori che costeggia l’Esino. Il programma della manifestazione prevede, alle ore 17,30, il ritrovo presso la struttura del Museika, , e la partenza per la “Camminata in mezzo al verde”. Alle ore 18,30 è prevista la tavola rotonda su “AlimentAzione: consigli da portare a tavola”, a cura di Letizia Saturni, health-coach e nutrizionista.
Alle ore 19,45 la possibilità di chiudere la giornata con un apericena sotto i gazebo messi a disposizione dal Cis presso l’area Museika.
A rallegrare la festa interverrà l’associazione culturale folk “La Damigiana” con il saltarello e gli stornelli marchigiani.

DANIELE GUERRO