CAPABRO’, IL “MUSICANORMALE” TOUR PROMETTE SPETTACOLO

By on giugno 8, 2018

Oltre 30 date di musica e divertimento accompagneranno l’estate marchigiana da giugno a settembre sotto il segno di “Viva la Revoluciòn”

Dopo il successo del tour estivo 2017 col tormentone “Maria Antonietta”, i Capabrò sono pronti a ripetersi più carichi che mai. La band marchigiana ha annunciato ufficialmente le date del nuovo tour “Musicanormale”: oltre 30 tappe per godere dal vivo dell’energia contagiosa della band che continua a conquistare sempre più consensi non soltanto nella nostra regione. Dopo una prima tranche di concerti tenuti nei primi mesi dell’anno in alcuni club nazionali, i Capabrò si ritaglieranno uno spazio importante anche durante l’estate in varie location, scelte come cornici di un nuovo viaggio musicale all’insegna dell’indie-rock, con tante sorprese e novità.

L’album dei Capabrò, presentato lo scorso 3 marzo al Blaster Pub di Monsano (An), è stato trasmesso e commentato da svariate emittenti radio nazionali e regionali, riscuotendo un crescente interesse da parte della critica. In particolar modo, vi è stato un notevole apprezzamento per il singolo “Viva la Revoluciòn” che racconta la storia di un uomo capace di fare una rivoluzione al passo con i tempi, passando per la tastiera di un pc, postando testi e immagini sui social network e scaricando app stravaganti.

Riflettori puntati sul Fool Festival di Morrovalle il 27 giugno e sul Ti Ci Porto Festival di Ancona il 7 luglio, senza tralasciare la celebre Festa del Verdicchio del 21 luglio a Cupramontana, il party al Qubetti di Sabbia fissato per il 3 agosto e  il giorno dopo l’apertura al concerto dei Meganoidi a Montefiore dell’Aso. “Ce ne sarà per tutti i gusti – fanno sapere i Capabrò – Sarà un’estate allegra, calda e divertente. Noi ci metteremo del nostro per renderla ancora più bollente”.

Sul palco ci saranno naturalmente Diego Brocani (basso e voce) 28 anni di Jesi, Giorgio Pantaloni (batteria) 29 anni di Serra San Quirico, Elia Ciabocco (chitarra) 24 anni di Macerata, Alessandro Corvatta, 20 anni di Recanati. DANIELE BARTOCCI

You must be logged in to post a comment Login

How To Get Rid Of Stretch Marks