Pesaro-UrbinoUltimissime Notizie

Bike Therapy Pergola con Rocchetti trionfa anche in Abruzzo. E domenica la cicloturistica Assalto alla Rocca

Dal Carpegna all’Abruzzo: il risultato non cambia. A distanza di sette giorni l’Asd Bike Therapy ottiene con la sua punta di diamante Leopoldo Rocchetti un’altra vittoria di enorme prestigio. Il forte biker cesanense, dopo aver trionfato alla Granfondo MTB “Il Carpegna mi basta!”, ha concesso il bis alla 15esima edizione della Marathon degli Stazzi a Scanno, in provincia di L’Aquila. Sessantaquattro chilometri, oltre 2000 metri di dislivello e grande concorrenza. Rocchetti ha regolato tutti con l’ennesima prestazione super, frutto di potenza, esplosività, esperienza e una invidiabile condizione fisica. Molto bene si è comportato anche Michele Angeletti, settimo assoluto e quinto di categoria.
Grande protagonista in gara e non solo. Bike Therapy si conferma sempre in prima linea nell’organizzazione di eventi che hanno l’obiettivo di promuovere il territorio e le sue eccellenze. Con Cesanense Ciclismo Asd, promuove per domenica 10 giugno la seconda edizione dell’Assalto alla Rocca.
La cicloturistica, che rientra nello “Sgreppia e sbreccia tour”, si terra nella splendida cornice del territorio di Mondavio. Due percorsi a disposizione: 25 km con 700 D+; 35 km con 1100 D+.
La partenza alle ore 9 da San Michele al Fiume.
E mentre i bikers pedaleranno, gli accompagnatori potranno visitare la splendida Rocca Roveresca di Mondavio.