Notizie in EvidenzaUltimissime Notizie

Bike Therapy Pergola, dominio assoluto alla Xcp dei Lupi (Lazio):

Dominio assoluto. L’Asd Bike Therapy di Pergola torna dal Lazio con uno straordinario bottino: due primi posti ed un secondo. Domenica da incorniciare per i bikers pergolesi che hanno vinto la Xcp dei Lupi, Parco dei Monti Aurunci a Pico, prima tappa del Circuito MTB Terre Ciociare, sia in campo maschile che femminile. Ben 400 i partecipanti che si sono dati battaglia all’interno del Parco dei Monti Aurunci. Percorso duro e selettivo.
A tagliare per primo il traguardo in 2h 3’ 58’’, è stato Leopoldo Rocchetti che ha dominato fin da subito la gara; al secondo posto il compagno di squadra Michele Angeletti. La coppia di bikers cesanensi ancora una volta ha dimostrato l’enorme valore e una condizione fisica che cresce di settimana in settimana. Quelli ottenuti in terra laziale sono gli ennesimi risultati di un inizio di stagione molto positivo.
Copione simile in campo femminile, gara mai in discussione, stravinta da Jennifer Fiori grazie ad una prestazione super.
Bene anche i più giovani. Emanuele Carnaroli (Esordienti) e Giulio Pes (Allievi) sono stati autori di prestazioni maiuscole in quel di Fermo.

L’Asd è stata presente inoltre a Filottrano per onorare Michele Scarponi. “Un’altra domenica speciale – evidenziano il presidente Emanuele Ercolani e il vice Luca Castratori – sia per gli ottimi risultati ottenuti che per il grande attaccamento, la passione e l’impegno di tutti i therapysti. Siamo davvero molto soddisfatti di come sia partita questa nuova stagione”.
Marco Spadola