EconomiaUltimissime Notizie

NUOVA PRESTAZIONE ASSISTENZIALE A FAVORE DEI 250 MILA AGENTI E RAPPRESENTANTI DI COMMERCIO

(Milano, 9 aprile 2018) – Arriva una nuova prestazione assistenziale per i 250 mila agenti e rappresentanti di commercio: nel caso di malattia prolungata per un periodo maggiore a 21 giorni consecutivi avranno la possibilità di ricevere un contributo supplementare di 1.000 euro (oltre alla già prevista polizza infortuni).

 

La misura è stata deliberata da Enasarco su proposta di Fnaarc, la associazione più rappresentativa della categoria, aderente a Confcommercio.

 

L’ampliamento delle prestazioni integrative riconosce dunque un nuovo contributo straordinario per infortunio, malattia o ricovero a cui segua una forzata sospensione dell’attività lavorativa per convalescenza, che dovrà essere certificata da strutture sanitarie.

 

“La Fnaarc si è battuta per questo nuovo contributo – ha dichiarato Alberto Petranzan, Presidente di Fnaarc – che tutela agenti e rappresentanti i quali in caso di prolungata malattia vanno incontro ad una contrazione certa del proprio fatturato in virtù delle caratteristiche peculiari dell’attività di agenzia”. 

Ufficio Stampa Fnaarc

Tel 02 7645191

Sito web: www.fnaarc.it

Facebook: www.facebook.com/fnaarc/