FermoUltimissime Notizie

Bisonni risponde a Petrozzi

Porto San Giorgio: “Abbiamo ultimamente notato come lo stile del consigliere d’opposizione Renzo Petrozzi tenda ad essere sempre più provocatorio. Si cimenta nel rappresentare, in maniera teatrale, questioni di interesse pubblico che andrebbero trattate con un filo in più di serietà, anche perché sono importanti per le economie e gli interessi dei cittadini.
Quando poi si addentra i riflessioni di carattere economico e finanziario, farebbe bene a prestare attenzione nel dare alcune informazioni.
Quando Petrozzi parla di perdite da coprire, in realtà ci sono una serie di costi generali della struttura della San Giorgio Distribuzione Servizi che vanno imputati alle diverse attività pro quota, come richiesto dalle specifiche normative.
Petrozzi ha la “memoria corta” quando auspica l’estensione delle isole tecnologiche per la raccolta differenziata in tutta la città: questo è infatti uno dei punti noti del programma politico presentato dalla maggioranza alla città già prima delle elezioni, ribadito più volte in Consiglio comunale e di recente nel corso della conferenza stampa tenutasi lo scorso mese di marzo a cui ha partecipato compatta la maggioranza.
Non potendo creare ricchezza dal nulla, abbiamo necessità di programmare l’estenzione delle isole tecnologiche con attenzione e senza gravare sui bilanci della società partecipata. Per questo abbiamo dato mandato all’amministratore Marco Ceccarani di studiare soluzioni percorribili che non appesantiscano le risorse pubbliche”.