SpettacoliUltimissime Notizie

Domenica 11 al teatro delle Energie: Arrivano le “Pecore viziose”

Anche quest’anno l’I.P.A., International Police Association, in collaborazione con la compagnia Teatrale Gli O’Scenici, presenta una speciale serata di teatro, un esclusivo evento di Solidarietà che si terrà domani, domenica 11 marzopresso il Teatro delle Energie di Grottammare (AP), alle ore 18.15, il cui incasso sarà devoluto all’A.I.S.M. (Associazione Italiana Sclerosi Multipla).

Lo spettacolo teatrale comico “TRE PECORE VIZIOSE” racconta la storia di tre uomini, Fortunato, Camillo e Felice che, a dispetto della loro situazione familiare, se la spassano con tre giovani donne alle quali lasciano credere di essere scapoli e di avere serie intenzioni di sposarle. Ma i tre viziosi dovranno fare i conti con Zia Beatrice, donna “dittatrice” restia al perdono, figura imponente ed autoritaria, moglie di Fortunato, sorella di Camillo e zia di Felice, la quale tiene le redini di tutta la famiglia, essendo la ricca proprietaria che amministra e gestisce la casa.

La commedia, rispecchia la tradizione, ma si sviluppa attraverso personaggi più o meno bizzarri, tra battute e sketch divertenti. I temi di fondo sono la fame (cosa non si fa per poter mangiare!), la dignità e le scappatelle extraconiugali, il tutto in chiave comica e da ridere ce n’è davvero parecchio e soprattutto ce n’è sempre bisogno. E quando le risate hanno anche un alto valore solidale, sono ancora più preziose!

Una serata unica quindi, sia per il suo contenuto, che per il suo scopo benefico.

E possibile acquistare i biglietti al botteghino la sera stessa oppure prenotare online  https://www.eventbrite.it/e/biglietti-tre-pecore-viziose-spettacolo-teatrale-in-beneficenza-43344192647 

Per info e prenotazioni: Tel 347 67 10 306 Francesco Prunella.