PoliticaUltimissime Notizie

Presentazione Candidati Forza Italia

Il Vice Presidente dell’Assemblea del Consiglio Regionale di Forza Italia Ing. Piero Celani, in collaborazione con il gruppo consiliare di Forza Italia di San Benedetto del Tronto e il Club Forza Silvio della Vallata del Tronto, presentano i candidati Capolista per la Camera dei Deputati e il Senato della Repubblica per Forza Italia.
Sabato 24 Febbraio 2018 presso Ristorante la Scala di Castorano (AP) ore 20.00 verranno presentati i candidati capolista di Forza Italia Andrea Cangini per il Senato, Simone Baldelli per la Camera dei Deputati e Graziella Ciriaci candidata all’uninominale Senato.
Siamo convinti che questa squadra possa rappresentare in miglior modo le istanze del territorio. Con un programma importante quello del centrodestra che coinvolge in modo semplice tutti i punti cardini della nostra vita quotidiana. La Flat Tax è uno dei modelli da seguire per far ripartire il Paese, sulla disoccupazione giovanile sgravi a chi assume un ragazzo/a sotto i 35 anni e molto altro ancora. Dopo il 4 Marzo governeremo e saremo maggioranza nel Paese solo così potremo migliorare l’Italia.
 
IL COMITATO ORGANIZZATORE