Top Global Teachers recommend the best Edtech for Teaching in the Fourth Industrial Revolution

By on gennaio 20, 2018

NEW YORK (PRWEB) 16 gennaio 2018

I bambini stanno crescendo in un ambiente tecnologico, e sapendo come fare il miglior uso di una buona tecnologia è una parte fondamentale della loro preparazione per la loro vita futura. Importanti competenze del 21 ° secolo come il problem solving, la comunicazione e la creatività possono essere migliorate con l’uso di grande tecnologia.

“L’insegnamento nella quarta rivoluzione industriale vuole passione e l’iniziativa, e con le sfide che provengono le opportunità esilaranti”, dice Elisa Guerra Cruz che include Stop Motion Studio, Weebly e percorsi per la matematica nella sua migliore lista EdTech. “L’insegnamento è circa il rapporto,” dice Vicki Davis “ma ci sono strumenti che consentono di migliorare quel rapporto e ci aiutano a insegnare meglio, più velocemente e avere più divertente come lo stiamo facendo.” Top 7 strumenti tecnologici Davis’ per migliorare l’apprendimento includono Potenza Scuola Learning (LMS), EdPuzzle, e Hemingway e Grammarly. “Le immagini permettono agli studenti di acquisire il loro apprendimento e condividere le loro storie tutto dal proprio telefono”, osserva Shaelynn Farnsworth cui applicazioni per l’editing, la tipografia, Gif-making e la condivisione preferito includere Snapseed, Word Swag, Movimento Stills e Snapchat Stories.

Leggi l’intero articolo

Il Global Maestro blogger hanno fondato scuole, programmi di studio scritto, e ha portato le aule in 16 paesi diversi. di CMRubinWorld Top Global insegnanti sono: Rashmi Kathuria, Jim Tuscano, Craig Kemp, Jasper Rijpma, Elisa Guerra, Pauline Hawkins, Maarit Rossi, Vicki Davis, Miriam Mason-Sesay, Shaelynn Fransworth, Carl Hooker, Adam Steiner, Warren Sparrow, Nadia Lopez, Richard Wells, Joe Fatheree, Kazuya Takahashi, e Abeer Qunaibi

CMRubinWorld lanciato nel 2010 per esplorare che tipo di educazione sarebbe preparare gli studenti per avere successo in un mondo globalizzato che cambia rapidamente. La sua pluripremiata serie, The Global Search per l’Istruzione, è un pioniere altamente considerato nella rinascita della formazione del 21 ° secolo, e occupa un posto ampiamente rispettato nel polso di questioni fondamentali che ogni nazione e il futuro collettivo di tutti i bambini. Si collega alti dirigenti di pensiero di oggi con un pubblico globale diversificato di genitori, studenti e docenti. La sua piattaforma di facile lettura permette per il discorso per quanto riguarda i nostri più alti ideali e le soluzioni sostenibili dobbiamo ENGINEER per raggiungerli. CM Rubin ha prodotto centinaia di interviste e articoli riguardanti una vasta gamma di argomenti di una singolare visione: quando si tratta del mondo dei bambini, c’è sempre più lavoro da fare.

Per maggiori informazioni su CMRubinWorld

Informazioni sui contatti

David Vino

david (at) cmrubinworld (dot) com

You must be logged in to post a comment Login

How To Get Rid Of Stretch Marks