SportUltimissime Notizie

UN OTTIMO AVVIO PER IL 2018 DELL’ACADEMY

Appuntamento domenica 21 Gennaio al Country House Moretti per i ragazzi classe 2006 e 2007 dell’Academy Civitanovese, sui quali la Società del Delfino ha posto la sua attenzione.
I  piccoli rossoblù ospiteranno infatti il Pescara per un Open day, nell’ottica della fattiva collaborazione stretta la scorsa estate dal sodalizio di Squadroni e Vessella con il prestigioso club abruzzese.
Un’altra bella occasione, così come era stato messo in programma da entrambe le Società, per mettere in mostra i più meritevoli tra i ragazzi dell’Academy, dei quali i biancoazzurri stanno costantemente monitorando i progressi.
In questo momento i piccoli atleti rossoblù sono infatti impegnati, oltre che nella normale attività, anche in tre importanti tornei.
Il “Panunti” a Tolentino e quello di Porto Sant’Elpidio (entrambi riservati alla categoria 2006 ma che l’Academy ha chiesto e ottenuto di disputare sottoetà e nei quali sta ben figurando), oltre a quello di Villa Musone per i classe 2005 che ugualmente sta avendo buon esito.
Già in calendario, invece, per il prossimo mese di Febbraio, un appuntamento per i ragazzi del 2007 con la società calzaturiera Veregrense.
Un 2018 sempre all’insegna dell’impegno e della qualità per l’Academy Civitanovese, il cui bilancio non può che essere per ora positivo, nel cammino del costante innalzamento della qualità e della sana crescita dei propri giovani tesserati.