FuturoUltimissime Notizie

I pagamenti istantanei – È il vostro business pronto per la sfida in tempo reale?

digital-paymentsI  pagamenti istantanei forniscono nuove opportunità di crescita per l’organizzazione

 

QUANDO: 12 ottobre alle 16:00 GMT

 

DOVE: in linea, con la registrazione gratuita. Si prega di e-mail: anna.zanchi@frost.com

 

Relatori: Frost & Sullivan: Jean-Noel Georges, programma globale Direttore, trasformazione digitale; Oratori esterni: Tristan Blampied, Senior Product Manager, Pellicano e Petra Plompen, Senior Manager, EBA Clearing

 

LONDRA – 27 settembre 2017 – Nel mercato digitale di oggi, i consumatori e le aziende sempre più si aspettano di essere in grado di effettuare pagamenti istantanei, ovunque si trovino, e in ogni momento della giornata. L’adozione di capacità di pagamenti in tempo reale è molto un elemento essenziale per le banche che desiderano mantenere quote di mercato e acquisire nuovi clienti.

 

“Una soluzione globale futuro creerà un formato standard (ISO20022) per i pagamenti e un sistema interoperabile, – ha detto Jean-Noel Georges, Frost & Sullivan direttore globale del programma, trasformazione digitale. – Tuttavia, i pagamenti in tempo reale dovranno essere accoppiato con una piattaforma più sicura e rafforzata da elementi di intelligence e di apprendimento automatico artificiali “.

 

In questo webinar, condivideremo intuizioni e le strategie del settore per aiutare la vostra organizzazione ad affrontare queste sfide e cogliere le opportunità di crescita offerte dal mercato in rapido movimento di oggi.

 

Expert Insights Non si vuole perdere:

 

  • Ulteriori informazioni su come la vostra organizzazione può beneficiare dei numerosi vantaggi commerciali e nuove opportunità di reddito di pagamenti istantanei.
  • Ulteriori informazioni sulle sfide uniche di tempo reale rispetto criminalità finanziaria e il modo artificiale discipline di intelligence saranno abilitatori chiave di business in questo ambiente.
  • Esplora recente evoluzione nell’ecosistema pagamento immediato.
  • Partecipare ad un Q & A session interattivo con Frost & Sullivan, Pellicano e EBA Clearing.

 

A proposito di Frost & Sullivan

Frost & Sullivan, la Growth Partnership Company, lavora in collaborazione con i clienti per sfruttare l’innovazione visionaria che affronta le sfide globali e le relative opportunità di crescita che farà o rompere i partecipanti al mercato di oggi. Per più di 50 anni, abbiamo sviluppato strategie di crescita per il mondiale 1000, aziende emergenti, il settore pubblico e la comunità degli investitori. Contattaci: Avviare la discussione

 

Contatto:

Anna Zanchi

Corporate Communications – Europe

P: + 39.02.4851.6133

E: anna.zanchi@frost.com

www.frost.com