Fisco NewsUltimissime Notizie

CORTO CIRCUITO: L’Agenzia delle Entrate è paralizzata.

000agenziaentrateCrollati gli accertamenti fiscali: l’Agenzia delle Entrate è in Tilt.

Le verifiche a carico di imprese e professionisti sono quasi ferme.

Perché se chi ha firmato non è un dirigente assunto per concorso come vuole la legge, ma un funzionario “incaricato di funzioni dirigenziali”, l’atto decade immediatamente.

IERI la stessa ORLANDI all’indomani della Sentenza della Consulta, ebbe a dichiarare: ” Gli atti firmati dai dirigenti decaduti dopo la sentenza della Consulta sono legittimi, spendere soldi in ricorsi non solo è inutile ma vergognoso”.
INUTILE FARE RICORSO.

OGGI, alla luce della Verità e della Giustizia, grazie ai Giudici Tributari ed ai ricorsi presentati e grazie soprattutto a chi NON si è dato per Vinto, FACENDO VALERE I PROPRI SACROSANTI DIRITTI, Ella stessa, senza VERGOGNA dichiara:

“La situazione – ha ammesso il direttore dell’Agenzia, Rossella Orlandi – in alcuni casi è letteralmente ingestibile”.

In Lombardia, per esempio, sono rimasti in servizio solo quattro dirigenti: un direttore generale e tre sottoposti. Uno di questi, poi, andrà in pensione a settembre. Il malessere è generalizzato, in tutto il Paese.

Continua dichiarando: “Capita così che il direttore dell’Ufficio Provinciale di Milano I, e il suo collega a capo della direzione Provinciale di Roma, oltre al loro, abbiano altri 8 incarichi ad interim.

Mentre il direttore dell’Ufficio di Milano II ne ha addirittura undici.

Su 107 uffici di controllo in cui è articolata l’Agenzia, i dirigenti rimasti in sella sono appena cinque. In tutte le sedi regionali, poi, gli uffici preposti all’Antifrode e quelli delegati ai rapporti con i Grandi Contribuenti sono gestiti con incarichi provvisori da altri dirigenti. Il tutto in un contesto quasi surreale”.

Fonte: http://www.ilgiornale.it/…/collati-accertamenti-fiscali-lag…

Noi, di “Surreale” troviamo il modo con cui, in tutto questo tempo siamo stati trattati e da chi NON aveva nemmeno Poteri per chiedere, ancor più per far Fallire chi ha Sacrificato una Vita e la VITA stessa.
Per Paura, per Vergogna, per Sfinimento, lottando sino all’ultimo istante, senza avere nessuna tregua, data anche in Guerra al peggior Nemico per sussistenza e rifornimenti.

Da tempo lo scriviamo e Vi invitiamo a presentare i Ricorsi, ma non possiamo far altro che indicarvi la stada e le procedure corrette da seguire,
per ottenere Giustizia.

A Voi, esercitare le scelte da intraprendere, con chiunque vogliate farlo, ma AGITE!

Grazie per aver letto e condiviso, per Te, per Noi, per chi ancora ha la possibilità di Tutelarsi.
Il Direttore TuDiVi
segreteria: info@tudivi.it

Fonte: https://www.facebook.com/TUDIVI-238799416310757/timeline/