Sport

Alla Polonia e San Marino le prime medaglie della Conero – Hero Battle Cup 2023 di Porto Recanati

Si è conclusa oggi la prima giornata della Hero Battle Cup 2023, tappa 2 stelle del circuito internazionale di inline freestyle.
Oltre 200 atleti provenienti da 12 nazionalità si sono sfidati sulla superficie appositamente montata con vista mare nella città di Porto Recanati gli atleti nella disciplina slide e nella disciplina Classic freestyle slalom coppie.
Nella classifica della gara di slide il primo posto al femminile va a Terenzi Matilde, mentre nella classifica maschile di slide vince la medaglia d’oro lo spagnolo Carlos Nelson, vincitore anche lo scorso anno nella stessa disciplina e campione del mondo in carica.
Le gare sono continuate con la disciplina Classic freestyle slalom coppia che ha visto al primo posto le polacche Justyna Teczar  e Alexandra Lisiecka e al secondo posto le sorelle Liwia e Abigaj Pelinko, completano il podio i romani Salzillo Daniele e Moretti Manuel.
Una giornata intensa di gare resa più leggera dalle attività Fitness e Urban organizzate rispettivamente da Happiness Group e Conero Roller, dai stand gastronomici che hanno deliziano ogni palato fino a mezzanotte e soprattutto dallo splendido scenario in cui si sono svolte le premiazioni, in pieno centro di Porto Recanati allestito per l’occasione a palcoscenico per i migliori atleti internazionali.
La seconda giornata sarà interamente dedicata a Jump e Speed, dove vedremo alcuni tra i più forti atleti al mondo di queste discipline e per la prima volta atleti Iraniani e Indiani calceranno la superficie in resina ottimamente preparata dalla ATP Roller. “
Alessandro Cola
CEO & Founder