Sport

VOLLEY/ LA QUALIS LAB SI PREPARA AL RUSH FINALE DELLA PRIMA FASE

Nel weekend la sfida al vertice contro Pedaso

 

Fermo – Se fosse una partita di blackjack verrebbe da dire che 21, come le vittorie finora della Qualis Lab Fermana su altrettante gare, è il numero perfetto!

Ma il percorso delle ragazze di coach Ciotola nel campionato di prima divisione è ancora lungo e domenica 19 marzo si prospetta un appuntamento da non perdere con la sfida in casa del Pedaso Volley, diretta inseguitrice delle fermane.

“Entriamo in un periodo importante della stagione che ha in programma nel weekend una partita che sicuramente non deluderà le aspettative, anche dei palati più sopraffini – commenta coach Ciotola – La sfida tra le due formazioni al vertice crea sempre molta partecipazione tra gli addetti ai lavori, ma quello che la rende ancora più interessante è il dato oggettivo del bel gioco espresso fino ad oggi da entrambe le squadre. Vincere o perdere cambierà poco, sarà importante testare la forza delle due compagini in previsione della seconda fase.”

Dal canto suo la Qualis Lab Fermana arriva carica dal successo ottenuto in casa contro la Olians Plast – New Flying, al termine di un incontro che ha dimostrato ancora una volta la forza di un gruppo coeso e che lotta su ogni pallone.

Per i tanti appassionati e supporter della Scuola di Pallavolo Fermana l’appuntamento è quindi per domenica 19 alle ore 18.00 presso la Palestra di Via Tommaseo a Pedaso per sostenere capitan Amaolo e compagne.

 

 

Ufficio Stampa

Scuola di Pallavolo Fermana