Politica

Depositate le liste di Camera e Senato. Due donne capolista: Vezzali corre per Montecitorio e Marcozzi per Palazzo Madama. Il commissario regionale Battistoni nel collegio uninominale Ascoli – Fermo per la Camera.

Ieri mattina, il senatore Francesco Battistoni, commissario regionale di Forza Italia nelle Marche ed il responsabile regionale azzurro del Settore Organizzazione, Corrado Perugini, hanno depositato le liste per le elezioni politiche di Camera e Senato presso gli uffici della Corte di Appello di Ancona.
Alla Camera dei deputati concorreranno il Sottosegretario allo sport Valentina Vezzali, l’assessore regionale all’ambiente Stefano Aguzzi, l’avvocato Donatella Forlini, responsabile del dipartimento regionale sulla giustizia di Forza Italia e Claudio Morresi, vicesindaco di Civitanova Marche.
Al senato la capolista sarà Jessica Marcozzi, capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale, seguita dal sindaco di Numana, Gianluigi Tombolini e dalla Prof. Alessandra Di Emidio, responsabile del Dipartimento affari sociali di Forza Italia.
Nel collegio uninominale per la Camera dei deputati n.1 di Ascoli Piceno e Fermo, il candidato del centrodestra unito sarà il senatore uscente Francesco Battistoni, attualmente Sottosegretario al Mipaaf.
Così, in una nota, il coordinamento regionale di Forza Italia Marche.
____________________
Uff. Stampa FI