Sport

VOLLEY ANGELS: IN B2 RICONFERMATA GRETA DE ANGELIS

Tra le grandi e giovani riconferme del team rossoblu di serie B2 c’è quella di Greta De Angelis , forte schiacciatrice classe 2004, 180 gm di potenza e detrminazione, che nella stagione 2022-23 vivrà il suo terzo anno nella volley angels.

 

Arrivati al terzo anno , quali sono i tuoi “buoni propositi” : “ sicuramente  uno dei punti immediati è quello di conoscere il nuovo allenatore e di cercare di imparare qualche cosa di nuovo. Poi quest’anno con l’esame di maturità, sicuramente dovrò avere un occhio di riguardo alla scuola (Greta frequenta l’ultimo anno del Liceo Scientifico Sportivo a Porto Sant’Elpidio) quindi una stagione di grande focus su due obiettivi egualmente importanti. Mi aspetto proprio una stagione vincente!”.

 

A chi ispiri nella tua carriera da pallavolista: “ Sicuramente a Myriam Sylla per la grande grinta che ha , ma sicuramente c’è anche Paola Egonu che è una continua spinta ad ottenere grandi risultati da raggiungere!

 

Cosa ti porti dietro delle prime due stagioni in rossoblù: “la stagione 2020-21, è stata sicuramente una bella stagione dove abbiamo raggiunto vertici che in volley angels non si erano mai raggiunti. Una vittoria in un titolo regionale, la “quasi promozione in B1” ed una crescita tecnica e di carattere impressionante. Anche la stagione 2021-22 è stata molto importante e di grande crescita anche se non altrettanto vincente. M ritengo che alla mia età sia fondamentale cogliere tutte le opportunità di crescita”

 

Nel messaggio finale a tutti gli appassionati della Volley Angels un sorriso e una certezza : “Vi aspettiamo in palestra per sostenerci, vi promettiamo gioie e soddisfazioni!”

Fulvio Taffoni