Regione

Il Sindaco di Osimo ha inaugurato il rinnovato Conad e il “Pet Store”

Osimo (AN), 7 luglio 2022 – Il Sindaco di Osimo Simone Pugnaloni ha tagliato il nastro del supermercato Conad e del Pet Store alla Galleria Conad di Osimo in via della Vecchia Fornace 16. Era presente l’amministratore delegato di Commercianti Indipendenti Associati – Conad, Luca Panzavolta. Il parroco di San Marco don Benny Madathiparampil ha impartitola benedizione.

 

Dopo i lavori il Conad si presenta come un grande e moderno supermercato da 1.500 metri di superficie di vendita. Il negozio di prodotti per animali Pet Store Conad con i suoi 300 metri quadri mette a disposizione un vasto spazio dedicato all’alimentazione e alla cura di cani, gatti, roditori, volatili e più in generale di tutti i più diffusi animali da compagnia.

Insieme i due punti vendita danno lavoro a una cinquantina di persone.

Gli orari di apertura sono dal lunedì al sabato dalle 7 alle 20,30 per il supermercato, dalle 8 alle 20,30 per il Pet Store; la domenica per entrambi dalle 8 alle 20.

 

Commercianti Indipendenti Associati è costituita da imprenditori dettaglianti indipendenti ed è una delle cooperative associate in Conad. La rete associata è presente in Emilia-Romagna (province di Forlì-Cesena, Ravenna, Rimini), Repubblica di San Marino, Marche (province di Ancona e Pesaro-Urbino), Friuli-Venezia Giulia, Veneto (assieme a Dao), Milano e alcune province della Lombardia. Il fatturato di vendita nel 2021 si è attestato a 2,45 miliardi di euro, in crescita rispetto al 2020. La cooperativa ha una rete multicanale di 277 punti vendita al 31/12/2021; il sistema (tra punti vendita, società e cooperativa) occupa oltre 11mila  persone.

 

+++ Ufficio stampa CIA-CONAD: Emilio Gelosi