slider

Battistoni (FI): “Premio Guzzini a Graziella Ciriaci ampiamente meritato. Azienda è esempio di eccellenza territoriale”

Esprimo il mio più sincero apprezzamento per l’attribuzione, avvenuta il primo luglio a Recanati, del “Premio Guzzini 2022” a Graziella Ciriaci, direttrice amministrativa del Salumificio Ciriaci di Ortezzano.
Si tratta di un riconoscimento importante, voluto dall’Unione cristiani imprenditori dirigenti, che Graziella, insieme alla sua famiglia, ha ampiamente meritato per i tanti anni di attività imprenditoriale all’insegna della crescita, e con lo sguardo rivolto sempre al territorio ed alla sua salvaguardia.
Il lavoro del Salumificio Ciriaci è un fulgido esempio di come la perseveranza nel perseguire obiettivi di eccellenza e qualità, nel medio e lungo periodo, paghi sempre.
A Graziella i miei complimenti per questo risultato, che testimonia, ancora una volta, la sua straordinaria dote manageriale, grazie alla quale si sta facendo strada su tutto il territorio nazionale.
Così, in una nota, il senatore Francesco Battistoni, Sottosegretario al Mipaaf e Commissario regionale di Forza Italia Marche.
____________________
Ufficio stampa  FI