Sunday in Jazz: concerto il 26 giugno, “Il Gioco” chiude la stagione 2022 al Robin Restaurant di Montegranaro

L’edizione 2022 di SUNDAY IN JAZZ, la rassegna organizzata dal ROBIN RESTAURANT di Montegranaro in collaborazione con CANTIERE COLLETTIVO, si chiuderà DOMENICA 26 GIUGNO, alle 21, con il concerto del trio IL GIOCO (foto in allegato), composto dal sassofonista Leonardo Rosselli, il chitarrista Thomas Lasca e il batterista Andrea Elisei, tutti musicisti marchigiani.
Il trio nasce nel gennaio 2019 con l’intento di registrare un disco che comprendesse le composizioni originali del sassofonista e del chitarrista, arrangiate insieme al batterista. Il lavoro, uscito nell’agosto del 2020 per l’etichetta Emme Record Label, si intitola “Il Gioco”, proprio come il nome del trio. La natura “bassless” della formazione, oltre a caratterizzare fortemente il repertorio del gruppo che è formato prevalentemente da composizioni originali, vede nell’interplay un aspetto fondamentale che caratterizza le loro performance e ne rende il suono unico. Tra le varie influenze stilistiche del loro repertorio ci sono jazz, latin, rock, musica etnica ed altro ancora.
La serata sarà come sempre impreziosita dalle pietanze del Robin Restaurant, una cucina rivisitata con un occhio alla tradizione e con ingredienti di eccelsa qualità.
INFO E PRENOTAZIONI
Robin Restaurant
📍Via Umbria 12 – 63812 Montegranaro (FM)
☎️0734.890600
📱334.6588060