Regione

A TEATRO SENZA STRESS CON MYCICERO

La popolare app per i servizi di mobilità italiani è official partner
del tour 2022 “La favola mia” di Giorgio Panariello

Senigallia, 27 gennaio 2022 – E’ partito dalla Toscana e sabato prossimo, 29 gennaio, sarà già a
Senigallia, “La favola mia” di Giorgio Panariello, one-man-show nel quale il comico fiorentino
racconta e si racconta ripercorrendo in una veste inedita e attuale gli ultimi 20 anni che lo hanno
visto protagonista tra teatro, cinema e televisione. La novità di questo tour è che ogni tappa sarà
accompagnata da myCicero, l’app ideata dalla marchigiana Pluservice (con sede a Senigallia) che
oggi è utilizzata da oltre tre milioni di italiani per pagare il parcheggio nelle strisce blu di oltre 200
città italiane e comprare il biglietto dell’autobus e treno in migliaia di località da nord a sud dello
stivale.
Gli spettatori potranno così apprezzare una volta di più la comodità di pagare il parcheggio vicino al
teatro senza preoccuparsi di monetine, parchimetri e orari, gestendo ogni operazione comodamente
da smartphone.
Con l’app myCicero, scaricabile gratuitamente dagli store, sono disponibili tanti servizi di mobilità:
la ricerca di informazioni su come raggiungere i luoghi degli eventi, sia con i trasporti pubblici che
con l’auto privata, la possibilità di acquistare il biglietto di treno, bus e metro, nonché di
parcheggiare pagando solo i minuti effettivi di sosta; il tutto direttamente da smartphone. Inoltre,
nella sezione Experience, è consultabile il calendario con tutte le date e i teatri degli spettacoli.
La partnership del tour 2022 “La favola mia” è una delle iniziative previste da myCicero a sostegno
del settore degli spettacoli dal vivo e dei luoghi della cultura italiani, così duramente colpiti negli
ultimi due anni di emergenza sanitaria.

—————-
Pluservice Srl, con sede a Senigallia (An), è un’azienda italiana nata nel 1988 come software
house. Arrivata ad oltre 30 anni di attività, conta oggi più di 500 clienti ed è leader indiscussa nei
sistemi informativi integrati (ERP) nel settore della mobilità. Nel 2013 Pluservice ha lanciato
myCicero, la piattaforma di mobile payment più diffusa in Italia, per supportare l’utenza durante
tutti i suoi spostamenti: dalla ricerca dell’area di sosta più vicina, al pagamento del parcheggio,
dalla pianificazione del viaggio con i mezzi pubblici, all’acquisto del biglietto per treno, bus e
metro, integrando anche bike sharing, navette, taxi e servizi turistici. Dal 2017 myCicero è
un’azienda, nata come spin-off di Pluservice. Da fine 2020 Pluservice e myCicero fanno parte del
gruppo Mooney, la prima rete di proximity banking and payments in Italia, nata dall’unione tra
Sisalpay (Gruppo Sisal) e Banca 5 (Gruppo Intesa San Paolo).